sabato 13 giugno 2009

Canon MX700



Lo slogan Canon dice "Canon Mx700: la soluzione ideale per il piccolo ufficio", in effetti la Canon Mx700 è una stampante multifunzione compatta ma piena di risorse e funzionalità pensate per gli uffici di piccole dimensioni o per i professionisti in cerca di uno strumento di stampa, copia e fax efficiente, da usare anche in condivisione collegandolo a una rete locale mediante una rete Ethernet.

Particolare attenzione è stata data sull'invio dei fax, che possono contare su protocollo Super G3 per una spedizione in soli 3 secondi di una pagina monocromatica, una memoria di 100 pagine nel caso si esaurisca la carta o l'inchiostro, 40 tasti a selezione rapida programmabili.

L'alimentatore automatico di documenti può contenere fino a 30 fogli così da permettere l'invio di fax e la scansione in rapida sequenza, a tutto vantaggio della produttività, mentre la velocità di stampa non lascia spazio a nessuna perdita di tempo ( 20ppm a colori - 30ppm b/n).

Lo scanner integrato effettua scansioni fino a 2400x4800 dpi ottici e mediante il software a corredo si possono ricavare file come allegati mail, Pdf o inviare il tutto direttamente al Pc.

Le stampe fotografiche, che utilizzano la tecnologia Chromalife100 per il massimo della durata e 4 serbatoi di inchiostro separati, arrivano fino a 4800x1200 dpi, possono essere realizzate direttamente da una scheda di memoria o da un qualsiasi apparecchio compatibile PictBridge, mentre il display a colori da 4,5 cm permette di effettuare ritocchi e sistemare le foto senza l'aiuto del pc.

Insomma la nuova generazione di Multifunzioni Canon è scesa in campo, la risposta dei concorrenti non si farà certo attendere......staremo a vedere chi alla fine raccoglierà maggiori consensi.

Nessun commento:

Posta un commento