venerdì 17 luglio 2009

Nuove Canon

Scorrendo le pagine di alcuni dei più grossi siti di e-commerce di elettronica mi sono accorto di un imprecisione in un certo senso grave, ma che intendo precisare attraverso questo blog.
Tra le ultimissime Multifunzioni Canon uscite in commercio rientrano Le Nuove MP240/260/480, citate già nel post di ieri, l'errore riscontrato in alcuni siti dei quali per correttezza non cito il nome è stato quello di associare a queste stampanti l'utilizzo di cartucce con serbatoi separati PG520BK e CLI-521 C-M-Y-BK, cosa non vera in quanto queste stampanti utilizzano cartucce con testina integrata e sono le già citate PG 510-512 e CL 511-513;
detto questo passiamo ora ad analizzare i dati tecnici di queste nuove multifunzioni abbiamo detto che adottano:
  • Tecnologia Inkjet,
  • sono dotate di scanner con risoluzione 1200x2400 dpi,
  • fotocopiatrice da 19 PPM al minuto in B/N e 15 a Colori
  • possibilità di stampare su supporti classici quali carta comune/ fotografica/etichette/buste ecc.....

naturalmente da modello a modello possono esserci delle piccolissime differenze che comunque in pratica è veramenente difficile andare a rilevare, vista la differenza minima...

su tutti i modelli troviamo gli alloggiamenti per inserire quasi tutte le memorie esistenti:

Memory Stick, Compact Flash, Sd, MMC, Memory Stick Pro, Memory Stick Duo, IBM Microdrive ecc.... sulla Mp 260 e la 480 troviamo un ampio schermo LCD che permette di impostare e stampare direttamente le proprie foto senza passare forzatamente dal computer.

Anche il prezzo è molto invitante e varia come al solito in base ai periodi di offerte ma mediamente lo troviamo al di sotto delle 100 euro attestandosi in linea generale intorno alle 70/80 euro.

Nel prossimo post andremo a vedere le nuove vere ammiraglie marcate Canon.....non mancate di seguirci e buon caldo a tutti..............!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento