sabato 2 maggio 2009

HP Officejet Pro8500


Ecco alcuni dei nuovi modelli si Stampanti Hp in tutto il loro splendore estetico, ma non solo, oltre alla bellezza questi nuovi modelli abbinano anche conretezza e semplificazione di gestione dei documenti, sono l'ideale per un piccolo ufficio, e onestamente per chi ne ha le possibilità correrei subito a prenderne una, il prezzo indicativo di vendita si aggira tra le €300/400 a seconda del modello standard o del modello Wireless, che a differenza del primo gestisce una memoria doppia di 128 mb ed un lcd touchscreen.
tra le funzioni principali della macchina rientrano:
Qualità di stampa professionale per documenti d'ufficio generici di grande impatto, con un costo per pagina almeno il 50% in meno delle laser della concorrenza. Cartucce d'inchiostro pigmentato HP Officejet sostituibili individualmente per stampe resistenti all'acqua di lunga durata.
Condivisione di prestazioni affidabili tra massimo 10 utenti in rete. Velocità equivalenti a quelle di una stampante laser con fino a 15 ppm in nero e 11 ppm a colori4, in più, stampa fronte/retro automatica e alimentatore automatico da 35 fogli.

Velocità di stampa (in b/n, qualità bozza, A4)
Fino a 35 ppm
Velocità di stampa (a colori, qualità bozza, A4)
Fino a 34 ppm
Qualità di stampa (a colori, qualità migliore)
Fino a 4800 x 1200 dpi ottimizzati a colori (su carta fotografica HP Advanced, 1200 dpi di ingresso)
Risoluzione di scansione hardware
Fino a 2400 x 4800 dpi
Funzionalità di rete
Tramite server di stampa esterni HP Jetdirect
E tanto, tanto altro ancora che non stiamo ad elencare ma che si può trovare largamente descritto nel sito ufficiale Hp, quello che posso personalmente dire è che con questi nuovi dispositivi multifunzione nel caso specifico parliamo di un 4in 1 (stampante-scanner-copia-fax)
HP sta rivoluzionando il mercato, perchè almeno secondo i dati forniti dal produttore questa nuova tecnologia di stampanti che cercheremo di trattare largamente in tutti i suoi modelli,
garantisce qualità di stampa eccellenti, con costi minori della stampa laser e una riduzione anche del consumo energetico fino al 50% in meno rispetto ai dispositivi all-in-one laser a colori dei concorrenti.
Insomma altra serie di dispositivi consigliati per la stampa.

Nessun commento:

Posta un commento