lunedì 3 agosto 2009

Hp 6500 Officejet II

Nel post precedente mi sono soffermato principalmente ad analizzare
i materiali di consumo utilizzati su queste stampanti, facendo notare come ancora una volta Hp ha variato i codici delle proprie cartucce inserendo sul mercato un nuovo tipo di codice di cartucce le Hp 920.
In questo articolo voglio analizzare invece le specifiche tecniche delle stampanti in questione che come ho già accennato sono delle multifunzioni 4in1, fanno cioè da stampante-scanner-fax e fotocopiatrice.
Per quanto riguarda il Fax questo ha una velocità di trasmissione di 3 secondi per pagina, anche se c'è da precisare che la velocità di trasmissione dipende comunque dalla complessità e dalla risoluzione della pagina, ha una capacità di memoria di 100 fax ed è dotato di alimentatore esterno che ne permetto la trasmissione in automatico di 35 pagine.
La Fotocopiatrice ha una velocità di 32 CPM in b/n qualità bozza, con una risoluzione della copia in B/n fino a 1200 dpi, a colori fino a 4800x1200, con un numero di massimo di 100 copie,
mentre lo scanner ha una risoluzione ottica della scansione fino a 2400 dpi con una profondità di 48 bit.
Gli altri dati tecnici più importanti sono la Memoria che è di 32 Mb. la presenza delle slot per la lettura delle più comuni schede di memoria tra cui: SD-SDHC-MMC-SMMC-MicroSd-MemoryStick ecc...e la possibilità della scheda Lan che ne permette l'installazione di rete per il resto potrei dilungarmi ancora nella carrellata dei dati tecnici ma mi fermo qui perchè credo di aver dato quelli che interessano maggiormente poi per il resto trovate i dati completi direttamente nel sito ufficiale Hp http://welcome.hp.com/country/it/it/welcome.html#Product

Nessun commento:

Posta un commento